ENTRA IN PRIMA FILA

Prima Fila Magazine nasce come rivista cartacea , distribuita in 10000 copie sul territorio del Lago Maggiore e Lago d'Orta (da Castelletto a San Maurizio d'Opaglio). Troverete all'interno aziende del territorio con i servizi e contatti. La particolarità è che l'inserzione sulla rivista sarà munita di un QR Code dinamico che si collegherà ad una pagina a te dedicata direttamente sul portale.

Navigando troverai aziende qualificate e  selezionate pronte a soddisfare le vostre esigenze: cliccando su “cerca professionista”, avrai la possibilità di ricevere e confrontare gratuitamente vari preventivi. Rispondiamo, inoltre, alle esigenze di chi sta cercando o offrendo lavoro sul nostro territorio, attraverso la sezione “trova lavoro”.

L’identità di Prima Fila è locale ed è intesa come rete territoriale dove condivisione e referenze ne sono la struttura portante.

In questo stadio, Prima Fila Magazine sta intraprendendo un percorso di interattività, ma è solo l’inizio: i prossimi passaggi saranno l’integrazione della realtà aumentata, accrescendo la comunicazione digitale, video e in animazione, e la creazione di un’applicazione per cellulare, che geolocalizzerà le aziende vicine ed invierà notifiche con eventuali offerte a tempo, sconti, ecc… .

Il progetto Prima Fila Magazine è ampio, non ti resta che sfogliare la rivista oppure navigare adesso e scoprire una vera e propria comunità fatta di persone!

Prima Fila Magazine resta a casa con te!


>